Trattamenti corpo
L’obbiettivo del massaggio modellante-anticellulite è di ridurre i pannicoli adiposi che si sono creati a causa di un’insufficienza microcircolatoria, in modo che essa possa nuovamente funzionare correttamente e riassorbire il tessuto adiposo in eccesso. Il trattamento si basa su manovre rapide e profonde per poter rimuovere i noduli e allo stesso tempo tonificare i muscoli e la pelle evitando così possibili cedimenti. La pressione e movimenti del massaggio hanno un’azione meccanica diretta su tutti i tessuti e promuovono non solo lo scioglimento dei pannicoli adiposi, ma anche l’eliminazione delle tossine attraverso il sistema di ritorno venoso.
Il massaggio rassodante è una tecnica mediante la quale vengono eseguiti naturalmente delle manovre manuali effettuate sul corpo, con l’obiettivo di agire sulla muscolatura, sulla circolazione e sulla ossigenazione dei tessuti, Questo trattamento viene eseguito con un movimento lento e energico, in base al risultato che si vuole raggiungere.
Questo trattamento è una coccola che facciamo alle nostre clienti, Ha molti benefici e innanzitutto agisce su vari punti del corpo, e grazie a tecniche specifiche e alla bravura delle nostre operatrici, stimola l’energia dell’organismo, riattiva la circolazione sanguigna e linfatica. Tra i benefici possiamo contare quindi la riduzione degli stati d’ansia e dei livelli di stress ma soprattutto si configura come un’importante terapia sia curativa che preventiva.
Ottimo contro cellulite, gonfiore ed inestetismi è un tipo di massaggio sempre amato dalle donne. Aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita quei gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all’altezza dell’addome. grazie a questo massaggio si possono risolvere problemi di edema o gonfiore, legati ad accumulo di liquido nei tessuti. Questa tecnica non ha particolari controindicazioni, anzi lenisce lo stress a carico del sistema nervoso ed ha funzione analgesica. Migliora fin da subito, la circolazione sanguigna ed il drenaggio dei liquidi. Molto consigliato in gravidanza.
Il massaggio endodermico è un trattamento estetico particolarmente indicato in tutti i casi in cui sia necessario attivare la circolazione sia venosa che arteriosa, ottenendo una maggiore ossigenazione dei tessuti e il miglioramento degli scambi intercellulari. Quest’azione mira a contrastare le adiposità localizzate e la cellulite, gli inestetismi della pelle “a buccia d’arancia” ed il rilassamento dei tessuti, portando così ad un evidente modellamento della silhouette.
Il peeling corpo o scrub o gommage è un trattamento estetico che consiste in un massaggio fatto con prodotti esfolianti in grado di migliorare notevolmente l’aspetto della nostra pelle. A questa prima fase aggiungiamo un massaggio all’Olio di cocco per un effetto nutriente finale. È un trattamento consigliato in particolar modo ad ogni cambio stagione, ma anche per far si che la pelle attutisca al meglio lo sbalzo di temperature ed altri fattori che potrebbero stressare la nostra cute.
La pressoterapia è un trattamento massoterapico con effetti benefici sulla funzionalità circolatoria venosa e linfatica. Grazie all’uso di un’apparecchiatura specifica, si esercita una pressione calibrata sia degli arti che della zona addominale, andando ad agire sulle cause dei principali inestetismi di gambe e fianchi. Grazie all’azione pressoria, si facilita l’eliminazione dei liquidi in eccesso, riducendo, in tal modo, anche la sintomatologia dolorosa, derivante da una scarsa circolazione sanguigna, come gonfiore e tensione muscolare.
La cavitazione è un metodo non invasivo che consente di trattare efficacemente la cellulite senza ricorrere alla chirurgia. Utilizzata in ambito medico ed estetico, la cavitazione si avvale delle onde ad ultrasuoni a bassa frequenza per ottenere la rottura (clasia) delle cellule adipose. Le onde ultrasoniche si propagano nei tessuti generando onde di espansione (pressione negativa) e onde di compressione (pressione positiva); per effetto di questa differenza di pressione si creano delle bolle di gas nei liquidi presenti. Successivamente, la pressione assoluta esterna alle bolle aumenta, facendole implodere e provocando la clasia delle cellule adipose. I grassi verranno prontamente metabolizzati dai sistemi di smaltimento dell’organismo, attraverso il passaggio ai linfonodi del liquido interstiziale. La cavitazione colpisce unicamente le cellule di adipe, dato che le cellule che costituiscono gli altri tessuti (muscoli, vasi ecc.) risultano più resistenti e non subiscono alcun danno dall’implosione delle bolle.
La radiofrequenza rappresenta una delle nuove frontiere dell’estetica ed è stata introdotta come tecnica di ringiovanimento cutaneo non invasivo, in grado di ottenere risultati molto simili al lifting chirurgico. la tecnologia usata da noi trova larga applicazione anche nel trattamento degli inestetismi della cellulite, del rilassamento dei tessuti e nel trattamento delle adiposità localizzate. La radiofrequenza si basa sull’emissione di onde radioelettriche ad alta frequenza e sfrutta l’energia termica ad altissima potenza che i tessuti stessi, quando vengono colpiti dalle onde, riescono a produrre. Nel caso del derma, il calore provoca la produzione di collagene ed elastina con un effetto lifting immediato, mentre nel caso dei tessuti adiposi il calore generato contribuirà alla riduzione delle cellule di adipe.
#chiediamarina
Per ogni esigenza o per ricevere una consulenza gratuita. Compila il form sottostante e sarai contattato al più presto.